martedì 11 settembre 2012

shabbychic,la Svezia è entrata nel mio cuore


un ritorno pieno di emozioni da tenere nel cuore,al caldo dei ricordi.....







 una bimba così shabby,piange,si nasconde,o sta giocando a nascondino...............




 un insolito "giardino" sedia:la creatività svedese mi ha conquistata.....


........i Teddy piu'romantici e soffici.......................




......il giardino dei miei sogni,solo di fantastiche piante grasse,il loro modo di essere  mi affascina.....




quante "Mamme ",sono così allegre in giro per la città.....

.......l'angolino più shabbychic che io abbia mai visto, sull'isola dell'Amore: Styrso.


3 commenti:

  1. Annalisa ,
    what lovely are your fotos this time . What a wonderful tripp .
    Have a lovely day ,
    ciao ,
    Christine

    RispondiElimina
  2. Lovely photos from Sweden *smile*.

    Hugs

    RispondiElimina

Locations of Site Visitors